Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "APN Settings for ALL BEST" per Meizu m3 note gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Meizu m3 note basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Trova le impostazioni APN o le impostazioni dei dati del telefono per il tuo telefono. Molto utile per cambiare la società di viaggi o di rete telefonica.
**** **** **** **** ****
Nella nomenclatura della tecnologia mobile, APN è l'acronimo di Access Point Name. Le impostazioni APN indicano al telefono su quale rete si connette per l'accesso a Internet. I telefoni Android dipendono dall'accesso a Internet per sfruttare appieno le loro funzionalità, quindi sapere quale è l'impostazione APN ideale per Android è essenziale per ricevere i massimi benefici dal tuo telefono Android.
* Sblocca il tuo telefono anche con questa app!
* Effettuare chiamate internazionali economiche!
Impostazioni APN su telefoni Android
L'APN di Android è un'impostazione configurata per il massimo vantaggio dal proprio operatore di rete, oppure è qualcosa che il telefono si configura automaticamente per accedere alla rete del provider per l'accesso a Internet e lo scambio di dati. Poiché la tua rete fornisce automaticamente le impostazioni APN di Android, in genere non c'è motivo di preoccuparsi delle impostazioni APN o di modificarle. Tuttavia, hai la possibilità di modificare le impostazioni APN sul tuo telefono Android, e non devi essere particolarmente esperto di tecnologia per eseguire l'operazione.
Identificazione APN su telefoni Android
Per trovare le impostazioni APN sul tuo telefono, inizia selezionando Impostazioni dal menu Applicazioni. Il menu Impostazioni ha diverse intestazioni; scorri fino a trovare Wireless e reti e seleziona quella direzione. Una volta entrati nel menu Wireless e reti, cerca le reti mobili e selezionalo. Trova e seleziona Nomi punti di accesso dal menu Reti mobili, che rivela gli APN configurati sul telefono. Se sono presenti più APN configurati, il telefono evidenzia quello che è il punto di accesso principale che utilizza per connettersi alla rete.
Le quattro impostazioni APN più importanti sono:
1. APN: Access Point Name è il nome univoco che varia per ogni rete. Assicurati di fornire il nome esatto fornito dal corriere del cellulare.
2. Tipo APN: esistono quattro tipi di APN: generico, supl, mms e wap. Questi variano da un vettore all'altro. "Generico" è l'impostazione predefinita più utilizzata.
3. MMSC: il servizio MMSC (Multimedia Messaging Service) viene utilizzato per la funzionalità MMS.
4. Proxy: alcuni gestori forniscono proxy per l'accesso ai dati. Di default la maggior parte dei corrieri potrebbe non averlo.
In questa App condivideremo con te le impostazioni APN più comuni, molto utili nel caso in cui cambi compagnia telefonica o viaggi! Godere!